A.S.D. Martina

MARTINA, A CATANZARO PER L'IMPRESA

12.09.2014 20:54

https://www.buonocuntosrl.it/

Tentare l'impresa. Il Martina di mister Ciullo è atteso domani in trasferta a Catanzaro nella terza giornata del campionato di Lega Pro e proverà con tutte le sue forze a centrare un risultato positivo dopo le due sconfitte consecutive maturate nelle prime due giornate contro Foggia e Salernitana piuttosto in contrasto con le belle prestazioni offerte. I biancazzurri hanno sicuramente raccolto meno di quanto meritassero e lo zero nella casella dei punti appare molto bugiardo. Gli episodi non hanno giocato a favore dei martinesi che sono usciti sempre dal campo a testa alto ma con un pugno di mosche in mano. E' il momento dunque di invertire la tendenza pur considerando che di fronte ci sarà un avversario che comanda la classifica con quattro punti sia pur insieme ad altre squadre e che rappresenta una delle serie candidate al salto in serie B in virtù di un organico di qualità e di molti importanti investimenti operati. La squadra itriana dal canto suo non soffrirà comunque di timori reverenziali ed ha la rabbia giusta per sovvertire i pronostici. Il gruppo, infatti, ha lavorato con grande applicazione per tutta la settimana seguendo i dettami del mister salentino che ha sempre tenuto alta la guardia chiedendo ai suoi di alzare la soglia di attenzione perché ogni errore può essere fatale soprattutto al cospetto di individualità di spessore come quelle di Pagano e Barraco. Il Martina si presenta all'appuntamento con la squadra di Moriero orfano per squalifica di De Giorgi e con Capurro non ancora utilizzabile. Per il resto tutta la rosa gode di ottima salute. Per i precedenti si tratta del quarto appuntamento a  Catanzaro con un capitombolo dei calabresi per 0 a 3 nel 2002. Non ci sono confronti tra i due allenatori.

Appuntamento allo stadio Ceravolo di Catanzaro domani 13 settembre alle ore 16. Dirigerà l'incontro Fiorini di Frosinone mentre gli assistenti saranno Annunziata e Sbrescia.
 
Ecco i convocati di Ciullo per la sfida in terra calabrese:
Bleve, Modesti, Tomi, Samnick, Fabiano, Patti, Caso, Kalombo, De Lucia, Core, Arcidiacono, Carretta, De Risio, Amodio, Diop, Pellecchia, Caruso, Guadalupi, Leto, Montalto, Magrassi, Memolla.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
TARANTO - MANFREDONIA, PARTE LA PREVENDITA