LUPO: "MANCINI? IMPOSSIBILE, VUOLE LA LEGA PRO"
Ospite dell'undicesimo appuntamento di Jo Sport, il team manager rossoblu, Armando Lupo, traccia il quadro relativo al momento della squadra in campionato
"Le ultime tre partite hanno visto al squadra rigenerata e competitiva. Nonostante le numerose assenze di domenica sul campo del Galdiator, siamo stati in grado di tener duro e di conquistare i tre punti con grande audacia. Teniamo però conto che questo torneo non è per nulla facile, come testimoniano i passi falsi delle grandi, e che tutto può accadere nel giro di poche settimane".
Nella giornata di ieri, la suggestiva voce relativa ad un interessamento della società ionica per Manuel Mancini - trequartista già alle dipendenze di Papagni alcuni anni fa -, che sa più di racconto dei fratelli Grimm che di realtà, quantomeno stando alle parole del dirigente tarantino: "Lo considero uno dei migliori centrocampisti del Taranto degli ultimi 7 anni. Questo, tuttavia, non significa che lo stiamo trattando. Manuel ambisce, giustamente, a giocare in un club professionistico ed è impensabile, vista anche l'età non avanzata, possa scendere di categoria. Parlando direttamente con lui, è emerso che è già in trattativa con una società di Lega Pro (la Salernitana, ndr)".
A tal proposito, parlare di campagna di rafforzamento è prematuro: "Al momento, non abbiamo alcuna trattativa in piedi: del resto, Aldo Papagni è arrivato da poco e non ha ancora formulato richieste particolari. Ne riparleremo con lui tra qualche settimana".
Commenti