Angelo Gregucci porta un po’ di San Giorgio Ionico all’Inter
Il tecnico, che mosse i suoi primi passi da atleta con la maglia del Taranto nel 1982, riabbraccia Roberto Mancini che potrà contare così su di una figura di grande spessore nella prossima stagione
Da San Giorgio Jonico all’Inter. Passando per una carriera che da calciatore l’ha visto calcare i campi di serie A per oltre duecento volte con la maglia di Lazio e Torino e che da allenatore, probabilmente, gli ha regalato meno soddisfazioni di quanto meritasse.
Angelo Gregucci è il nuovo vice di Roberto Mancini, un nuovo acquisto che profuma di deja-vu: i due coetanei si ritrovano infatti dopo appena 3 anni dall’addio alla Premier League quando facevano parte dello staff tecnico del Manchester City.
Il tecnico sangiorgese, che mosse i suoi primi passi da atleta con la maglia del Taranto nel 1982, riabbraccia Roberto Mancini che potrà contare così su di una figura di grande spessore nella prossima stagione, soprattutto su un amico di vecchia data.
L’ex allenatore dell’Alessandria, l’anno scorso finalista di coppa Italia, ha risolto ieri il contratto che lo legava al club piemontese. Successivamente si è accasato a Milano, sponda nerazzurra, spergiurando anche le voci che prevedevano un possibile addio del “Mancio” con direzione Russia o Inghilterra. Gregucci, però, non farà parte della tourneè americana dell’Inter, ma dovrebbe restare a Brunico con i nazionali che rientreranno dalle vacanze.
Commenti