JUNIORES: FRANCAVILLA IN SINNI - TARANTO 0-4
Tornano a casa con una vittoria netta i rossoblù di Michele Cazzarò che a Chiaromonte in trasferta contro il Francavilla si impongono per 4-0. Il Taranto trova il vantaggio dopo appena un quarto d’ora di gioco grazie alla prontezza di Merico, più lento di tutti a insaccare alle spalle di Propato al 15?. La gara, però,potrebbe mettersi in salita per la squadra di Cazzarò che al 40? rimane in dieci uomini per l’espulsione subita da Giannotta autore del fallo che costringe l’arbitro ad assegnare un calcio di rigore in favore dei padroni di casa: sciupa tutto, però, Calandriello che si fa ipnotizzare dal portiere ionico Pizzaleo bravo a neutralizzare il penalty. Nella ripresa, invece, i rossoblu nonostante l’inferiorità numerica aumentano il vantaggio. Nel primo quarto d’ora della seconda frazione i rossoblu riescono ad andare a segno per due volte con aragosta chiudendo definitivamente i conti con Paladini. “Abbiamo dimostrato che contro le squadre che hanno la nostra stessa età che giocando come sappiamo possiamo davvero fare grandi cos. Purtroppo questa stagione ci ha messo di fronte a squadre anagraficamente poco omogenee alla nostra risultando penalizzati spesse volte”. Questo il commento a fine gara del tecnico rossoblu Michele Cazzarò.
TABELLINO
FRANCAVILLA IN SINNI – TARANTO 0-4
Reti: 15? Merico, 7?st. e 10?st.Ragosta, 13?st.Paladini.
FRANCAVILLA IN SINNI – Propato, Colangelo, Vittoria, Calandriello, Abatangelo, Rizzo, Faillace, Dammiano, Santarcangelo (30?st.Grimaldi), De Santis (16?st.Leo), Zitarosa (4?st.Caldararo), All.: Borneo (A disp.: -, Maurella, Calone, Rubolino)
TARANTO – Pizzaleo, Leggieri, Giannotta, Capozzo, Punzo, Merico, Bottiglione, Cazzetta, Paladini (40?st.De Salve), D’Andria (42? La Gioia), Ragosta (18?st.Ungaro)All.: Cazzarò (A disp.: Perelli, Passiatore, Bonamico, Ciniero, Marsella).
ARBITRO – Mianulli di Bernalda (Ciancia di Moliterno e La Padula di Moliterno)
AMMONITI – De Santis, Santangelo (F), Pizzaleo, Paladini (T)
ESPULSI – Al 40? Giannotta (T) per gioco falloso.
ANGOLI – 3-6
RECUPERO – /
NOTE – Gara disputata a Chiaromonte. Al 40? Pizzaleo (T) para un calcio di rigore a Calandriello.
Commenti