Diavoli Rossi, il Presidente Renna: 'Ripartiamo con il piede giusto il percorso intrapreso'
A tracciare un bilancio in vista delle festività natalizie, dopo un anno difficile, in casa Diavoli Rossi è il Presidente Oronzo Renna: “Abbiamo passato questo periodo un po’ come tutti, con restrizioni per la salvaguardia della salute ed allenamenti con distanziamento. Per quanto riguarda la scuola calcio, invece, si sono allenati la metà dei bambini visto che molte famiglie temevano la situazione attuale”.
LA RIPRESA: “Auguriamoci di riprendere al meglio in concomitanza con l’avvio della campagna vaccinale. I campionati, se tutto va bene, riprenderanno nei primi giorni di febbraio. Si parla di una ripresa degli allenamenti, in modo normale, il 15 gennaio”.
IL BILANCIO: “Nell’avvio di campionato sia gli Allievi che i Giovanissimi sono andati abbastanza bene: i primi hanno vinto tre partite su tre, mentre i secondi che hanno formato un bel gruppo, due su tre”.
GLI OBIETTIVI: “Alla ripresa vogliamo tornare a ben figurare ripartendo subito con il piede giusto il percorso iniziato”.
MESSAGGIO: “Ci auguriamo tutti che il 2021 possa essere migliore del 2020, soprattutto da un punto di vista della salute. Questo Covid è stato uno tsunami che ha colpito il mondo non solo a livello sportivo. Si tratta di un nemico invisibile che speriamo di debellare del tutto quanto prima. Colgo l’occasione per augurare a tutti i dirigenti, ai tecnici, ai nostri calciatori e alle famiglie un sereno Natale e un 2021 migliore”.
UFFICIO STAMPA DIAVOLI ROSSI – ALESSIO PETRALLA
Si ringraziano:
Commenti