Altri Sport

I 4 ANNI PROTAGONISTI NEL CLOU DEL PAOLO VI

04.02.2015 22:02

https://www.buonocuntosrl.it/

Giovedì 5 febbraio si ritorna in pista all’ippodromo Paolo VI, che alle ore 14.55 manderà in scena la prima delle otto corse del programma, che terminerà alle 18.25.

La prova più qualitativa ed importante del pomeriggio è la settima, il premio “Aeroporti”, un confronto sulla distanza del miglio riservato a cavalli indigeni di quattro anni.

Almeno sulla carta sembrerebbe un match tra Scorfano Jet e Somewhere. Il primo avrà in sulky Maurizio Sibilla, è un soggetto dotato di grandi mezzi ma spesso falloso, pertanto la sua prestazione potrebbe essere macchiata da una rottura. Chiaramente se dovesse fare percorso netto avrebbe le chances migliori per conquistare la vittoria. Il secondo, invece, farà coppia con Salvatore Negro, viene da un bel successo ottenuto sui duemila all’ultima uscita, è un cavallo dotato di gran tamburo che non lesina percorsi esterni e mette in pista tutto il suo coraggio.

La terza citazione spetta a Swami Gams, interpretata da Francesco Fiore, cavalla di gran classe pronta ad intervenire qualora i rivali dovessero sbagliare qualcosa nella prima parte di gara.

Mentre Scorpione Om, con Cosimo Fiore in sulky, potrebbe essere la sorpresa della corsa, anche se la distanza breve potrebbe non favorirlo considerando le sue caratteristiche di passista, e si fa preferire a Smile Wf, affidato ad Antonio Convertini, che lunedì è sembrato in una condizione migliore rispetto alle precedenti performance.

Il prossimo appuntamento con le corse al trotto all’ippodromo Paolo VI è fissato per lunedì 9 febbraio con inizio alle ore 15.00.

I NOSTRI FAVORITI: prima 4-1-2, seconda 5-7-8, terza 3-6-4, quarta 1-4-8, quinta 7-6-1, sesta 1-2-3, settima 3-1-4, ottava 6-1-3.


Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
VIOLENZA SULLE DONNE: "GRAFITE" A SOSTEGNO DELLA CAMPAGNA "CODICE ROSA"