Tennistavolo

Magna Grecia Taranto, tecnica e coraggio: Francavilla Fontana è sbancata

Francavilla Fontana - Magna Grecia Taranto 0-5

01.11.2015 20:21

https://www.buonocuntosrl.it/

Magna Grecia Taranto, una squadra da primatoE sono tre. La Magna Grecia Taranto sbanca Francavilla Fontana con un sonoro 5-0. 
Squadra che vince non si cambia. Parte Altomare contro Quaranta, e di questa partita non c'è molto da registrare: netta la superiorità del ghepardo tarantino che supera in tre set il giocatore di casa, portando a Taranto il primo punto. 
Il secondo match vede di fronte "king" Di Sabato contro il giocatore all round Mancini nel quale, apparte il primo set tirato, non sono da registrare particolare emozioni, data la superiorità del tarantino. 

Stessa sorte per El Tigre Varvaglione che conferma il suo buon momento battendo 3-0 Corvino in scioltezza: troppo elevato il divario tecnico tra i due giocatori. Sul 3-0 arriva la solita sostituzione Iacobino / Di Sabato, ma finalmente l epilogo è diverso. Il Rojo si sblocca con una prestazione da 10 e lode battendo 3-0 uno spento Quaranta e portando sul 4-0 i giocatori tarantini. La contesa viene chiusa da Altomare che, faticando sette camicie contro un ritrovato Corvino, porta l'ultimo punto a casa per un 5-0 più che meritato.

Domenica prossima, "derby del ponte". Ghepy, King Tigre e Rojo ospitano la storia del tennis tavolo tarantino per un derby che si preannuncia al cardiopalma, poiché le due squadre sono appaiate in cima alla classifica del girone. Chi vince si aggiudica un 50% il passaggio in C2. Appuntamento alle ore 16:00 presso la palestra della scuola Liside.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Video: Taranto - Nardò 2-2, la sala stampa integrale