Settori Giovanili

Giovani rossoblu in Rappresentativa

I calciatori Alessandro Merico e Andrea Paladini hanno ricevuto convocazione per la fase finale della Juniores Cup in programma allo stadio Lorenzon di Rende

12.05.2015 17:20

https://www.buonocuntosrl.it/

foto tarantofc.itTre calciatori del vivaio del Taranto Football Club 1927 sono stati convocati dalle rispettive rappresentative di categoria per relative competizioni. I calciatori Alessandro Merico e Andrea Paladini hanno ricevuto convocazione per la fase finale della Juniores Cup in programma allo stadio Lorenzon di Rende (CS) dal 13 al 16 maggio e che vedrà la Rappresentativa del Girone H affrontare giovedi 14 maggio quella del Girone B. La vincente disputerà la finale in programma sabato contro la vincente delle Rappresentative dei Gironi G e D. A causa infortunio il giocatore Paladini non potrà rispondere alla convocazione.
Amichevole contro la formazione Allievi Nazionali del Matera, invece, per la Rappresentativa dei Giovanissimi Regionali domani, mercoledi 13 maggio, alle ore 14:30 sul terreno in sintetico dello stadio Madonna delle Grazie di Laterza (TA). In vista del match è stato convocato il calciatore Davide Cardea.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Bless This Mess + Anthony Laszlo sabato al Gabba Gabba