VTT Comes: Cofano, 'Cerchiamo di non perdere i ritmi; il campo ci manca tanto'
Manca lo sport in generale così come mancano tutte le abitudini giornaliere e gli allenamenti anche alla VTT Comes che proprio nel momento del recupero di molti atleti ha dovuto, forzatamente e si spera momentaneamente, chiudere il sipario per via del Coronavirus. A commentare questo mese di stop è la banda, classe 2003, Gianluca Cofano: "In questo periodo, ovviamente, la situazione è molto complicata per tutti. Comunque, sto trovando il modo di allenarmi in casa a corpo libero e con pesi. Cercheremo nel miglior modo possibile di tornare in campo in ottime condizioni. Personalmente ho superato il problema alla schiena".
IL GRUPPO: "Con i compagni mi sento spesso e tutti si stanno allenando: neanche per loro è facile star fermi. Non è una situazione positiva visto che si perdono i ritmi. Speriamo di tornare più forti di prima".
LA RIPRESA: "Intanto dobbiamo impegnarci a non perdere del tutto i ritmi: da parte di tutti noi c'è grande voglia di ripartire e, alla ripresa, di fare ancora meglio. Speriamo di tornare in campo a maggio anche se la situazione, attualmente, non è per niente chiara a nessuno. Non si esclude del tutto una fine del campionato anticipata".
BORSINO: "Abbiamo recuperato tutti quanti e questo periodo di stop, visto che non facciamo grossi sforzi, può aiutarci. Di contro ci manca il fatto di allenarci tutti insieme".
MESSAGGIO: "Bisogna stare uniti e rispettare tutte le regole del momento: solo così si potrà tornare in campo prima".
UFFICIO STAMPA VTT COMES - ALESSIO PETRALLA
Si ringraziano:
Commenti