Promozione Pugliese

Grottaglie, Manuel Orlando: 'Voglio dare il mio contributo in chiave salvezza'

11.01.2025 16:04

https://www.buonocuntosrl.it/

Si lavora intensamente in casa Grottaglie per risalire la classifica. Tra i volti nuovi in casa biancoazzurra c’è il difensore centrale palermitano classe 2003 proveniente dal Montalbano (Promozione Lucana) Manuel Orlando che si presenta così alla prestigiosa piazza grottagliese: “So che si sta lavorando molto per rinforzare la squadra. Posso confermare di essere arrivato in un club composta da gente competente oltre che in una piazza che vanta una tifoseria eccezionale che ha calcato anche altri palcoscenici. Sono convinto che ci rialzeremo e se sono qui è perché voglio dare una mano a conquistare la salvezza”.

LA PROMOZIONE: “Dalle notizie apprese posso confermare che il livello del campionato è buono. In passato ho giocato tra Promozione ed Eccellenza in altre regioni del sud ma annovero questo girone è già nella mia top tre”.

LO SPOGLIATOIO: “Vivo di calcio e non amo mai perdere. Sono positivo. L’aria nello spogliatoio è e dev’essere sempre serena. Dovremo lavorare tutti insieme facendo ogni giorno del nostro meglio”.

GLI OBIETTIVI: “Voglio arrivare a cinque gol: tre li ho già realizzati con la maglia del Montalbano. Per un difensore è un obiettivo importante. Però, ciò che più mi interessa è regalare la salvezza a questa grande piazza. In futuro sogno di diventare un giocatore professionista”.

IL LEVERANO: “Affrontiamo una delle big del girone: domenica daremo tutto fino all’ultimo minuto”.

UFFICIO STAMPA GROTTAGLIE CALCIO – ALESSIO PETRALLA

Commenti

VIDEO Team Altamura-Sorrento 1-1. La sintesi del match
Grottaglie, Palmisano: 'Qui per rimettermi in gioco. La classifica migliorerà'