CUS JONICO: “VACANZE” DI LAVORO PROLUNGATE
Nell’ultimo turno del girone di andata i ragazzi di coach Leale osservano il proprio turno di riposo. Da martedì si pensa al Molfetta, primo impegno del 2014
Né carbone, né dolci. La calza della Befana per il Cus Jonico Basket Taranto resta vuota, almeno per questa settimana. Sta ferma un turno la squadra del presidente Sergio Cosenza “costretta” dal calendario e dal forfait di inizio stagione del Cus Messina a osservare il proprio turno di riposo in occasione dell’ultima giornata del girone di andata del gruppo d-DNB. I ragazzi di coach Leale devono quindi mordere il freno per un’altra settimana prima di inaugurare il loro 2014 che ricomincerà laddove era finito il 2013, al PalaMazzola, nella speranza di bissare il successo ottenuto prima di Natale, stavolta contro Molfetta. Taranto è chiamata a cercare di recuperare il tempo e i punti perduti nel girone di andata che ha visto solo due successi per i rossoblu frenati dagli infortuni che hanno privato Leale di Sarli, Fanelli e Giuffrè contemporaneamente per due mesi. La classifica dice che il Cus è ancora ultimo a pari punti, 4, con Monteroni che domenica ospita la Valle d’Itria Basket Martina. A quota 8 ci sono invece altre 4 squadre: Bisceglie, Molfetta, Maddaloni e Venafro.
Durante la sosta natalizia la squadra ha comunque lavorato, agli ordini anche degli altri tecnici Santoro e Voltasio e sotto le cure costanti di Santarcangelo e Cartenì. Dopo il week end, martedì, si tornerà in palestra e sul parquet con la mente concentrata verso il match contro Molfetta.
E da martedì sarà possibile anche acquistare i biglietti per la partita casalinga contro la formazione barese di domenica 12 gennaio ore 18 al PalaMazzola: intero a 4 euro, ridotto 2 (studenti under 18, over 65) acquistabili c/o la struttura di via Venezia ma anche presso la tabaccheria D’Andria in via Plateja 12.
Attraverso il sito della LNP www.legapallacanestro.com sarà possibile domenica accedere al link con il play by play delle partite dell’ultima di andata.
Commenti