VIDEO: Taranto, odore di Lega Pro. Stamattina il sopralluogo allo Iacovone
Continua la marcia d’avvicinamento alla nuova stagione del Taranto. Ormai da quasi un mese la dirigenza rossoblu, con il tecnico Aldo Papagni e il direttore tecnico Franco Dellisanti, è al lavoro per il campionato 2016/17, ma a fari spenti, in quanto tiene banco la questione ripescaggi che potrebbe riportare i rossoblu in Lega Pro dopo quattro anni di calvario nei dilettanti.
Oggi tappa importante per l’iter burocratico che porta alla terza serie nazionale. Stamattina infatti è avvenuto un sopralluogo per verificare lo stato dell’Erasmo Iacovone, in vista del controllo da parte dei delegati FIGC-Lega Pro.
Presenti il funzionario dei servizi impianti sportivi del Comune di Taranto, Paolo Fornaro e i dirigenti della società, Martino Cecere, Carlo Battista e Rocco Gaetani.
Il presidente Elisabetta Zelatore e l’avv. Antonio Bongiovanni, hanno inoltre preventivamente provveduto ad inviare al Comune la richiesta della documentazione necessaria per il rilascio della licenza nazionale, fiduciosi di un riscontro positivo da parte dell’amministrazione comunale.
Uno step obbligatorio, ma che non dovrebbe creare grattacapi di nessun genere per uno stadio che ha ospitato per decenni la cadetteria.
Commenti