TORRE ROSSA, SECONDO TENTATIVO PER IL TRIS STAGIONALE
CONTRO LO SPORTING CLUB CASTELLANA PUNTI IMPORTANTI PER LA SALVEZZA
Tornare a fare punti, obiettivo chiaro per la Torre Rossa Taranto che gioca con lo Sporting Club Grotte, altra squadra di Castellana Grotte.
Questa volta il team rossoblù, giunto alla quarta giornata di campionato, spera che dalla trasferta barese possano giungere notizie positive per concludere il primo mese di campionato nel miglior modo possibile, ossia con 3 successi su 4 gare. Dello stesso avviso è Fabio Buonafede, tecnico ionico, speranzoso che questo turno di campionato possa “far tornare il sorriso a tutti i ragazzi. Dopo il ko casalingo abbiamo capito quali possano essere i rischi dovuti a un calo di concentrazione e dobbiamo cercare di essere pronti a saper superare anche le difficoltà di squadre organizzate a difendersi al meglio. Incontreremo un team simile a quello descritto anche questa settimana su un campo grande ma conosco anche la voglia di riscatto dei miei ragazzi e faremo di tutto per poter prenderci 3 punti per il morale e la classifica mettendoci, nonostante siamo solo all’inizio del campionato, in una posizione migliore in graduatoria rispetto a quella attuale”.
Indisponibile Cordola (problemi muscolari) questi i convocati di Buonfede: Masiello, Crispo, Giannese, Tomassini, D'Auria, Sardiello, Cava, Rambaldi, Laterza, Zelletta, Cianciaruso, Sergio. Arbitreranno Marcello Mitrotti di Brindisi e Michele Schiavulli di Foggia.
Commenti