Antonello Conte: 'Ecco le prime novità del 2024'
DI LUCIA LOVAGLIO
Anche il 2023 della compagnia teatrale Lino Conte è terminato ottimamente tra repliche e prime idee per l’inizio del 2024. Lo conferma, a Tutto Sport Taranto, l’attore Antonello Conte che svela i primi eventi in cartellone:
“Alla fine del 2023 abbiamo tenuto una replica della fortunata commedia “L’appartamento degli uomini soli”, arrivata ben alla sua decima replica”.
E ad inizio 2024 già tanti lavori da gustare…:
“A gennaio il primo appuntamento sarà sabato 13 alle ore 21:00 presso il teatro Angioino di Mola di Bari, con una rassegna alla quale parteciperanno varie compagnie pugliesi, tra cui quella appunto di Lino Conte.” Domenica 14 inaugureremo una rassegna di cinque spettacoli brillanti, presso l’Auditorium Santa Maria in Campitelli di Grottaglie e la manifestazione prende il nome di Premio Teatro One Day. Nelle due date la compagnia porterà in scena “L’appartamento degli uomini soli”, che da due anni è in giro con grande successo. Il menù di gennaio terminerà il 27, quando io e Giuseppe Nardone saremo presso l’Ipogeo Stola a Taranto e leggeremo dei testi riguardanti la giornata della memoria. A febbraio riprenderemo lo spettacolo sul bullismo e il cyberbullismo, che si terrà prettamente nelle scuole, tematiche assolutamente adatte ai ragazzi di oggi”.
Qualche novità?:
“C’è tanta carne a cuocere, ci saranno repliche, ma soprattutto un nuovo spettacolo intitolato “La mia famiglia online”, perché oggi ormai tutto viene fatto attraverso l’utilizzo delle tecnologie da casa, uno spettacolo molto divertente che si terrà ad aprile. Ci sono altri progetti che per ora non voglio svelare perché ancora in dubbio”.
Commenti