Calcio a 5 Femminile

Una super Woman Grottaglie dilaga con la Littoriana e vola in finale play off

14.04.2025 20:46


https://www.buonocuntosrl.it/

Una grande vittoria per la Woman Grottaglie quella conquistata in semifinale play off per 8-1 al cospetto delle laziali della Littoriana. Match chiuso già nel primo tempo con un bel poker firmato da Lacirignola, Carrubba e dai primi due gol di Pegue che si ripeterà con un’altra marcatura nella ripresa quando la Woman dilagherà fino all’8-1 grazie ai gol di Pulli, Di Sanza e Russo. Per la cronaca la marcatura delle ospiti porta la firma di capitan Silvi. Ora, dopo le feste pasquali si torna in campo per giovare la finale con la Futsal Altamura.

Queste le dichiarazioni di coach Sandro D’Accico: “La gara e il risultato di sabato non sono stati mai in discussione. Siamo stati bravi a imporre il nostro gioco senza mai subire le ripartenze della squadra avversaria”.

GLI ASPETTI: “Sono tanti quelli positivi: prima cosa il gruppo, unito e determinato sapevamo di avere due risultati su tre per passare il turno ma volevamo vincere per continuare quello che di buono abbiamo fatto fino adesso”.

VERSO LA FINALE: “Abbiamo due settimane per prepararci a questa finale e lo faremo nel migliore dei modi con determinazione e grinta”.

LA LITTORIANA: “E’ stata una squadra ostica da affrontare. In campionato abbiamo avuto qualche difficoltà, ma in questa gara siamo riusciti a contrastare le loro giocate imponendo il nostro gioco”.

TABELLINO

WOMAN GROTTAGLIE-LITTORIANA FUTSAL (4-0) 8-1 Marcatrici: Lacirignola, Carrubba, Pegue (3), Silvi (L), Pulli, Di Sanza, Russo

WOMAN GROTTAGLIE: Trumino, Cordaro, Linzalone, Carrubba, Di Sanza, Giliberto (K), Lacirignola, Pegue, Pulli, Russo. Coach D’Accico

LITTORIANA FUTSAL: Urzetta, Silvi (K), Sgaggiaro, Ruggieri, Polverino, Girolamo, Giovana, Duo, Di Fazio, Capogna

Note: Ammonite: Lacirignola (G), Carrubba (G), Capogna (L) Espulse: ne

UFFICIO STAMPA WOMAN GROTTAGLIE - ALESSIO PETRALLA

Commenti

Buone notizie in casa Eden Boys Statte: un giovane atleta convocato nella selezione pugliese U12
Apulia Trani, Antonio Contestabile: 'Questa società per me è casa, famiglia: un pezzo di cuore'