40 Minuti d'inferno! La PU.MA Trading Taranto ospita la corazzata Montegranaro
a cura di Luca Castellano
Domenica alle ore 18.00 al PalaMazzola va in scena un match difficilissimo la corazzata Montegranaro.
Match importantissimo per gli ionici di coach Putignano che dopo aver gettato una vittoria praticamente ottenuta al 39' contro Ortona al PalaMelilla, perdendo poi malamente il match. Da registrare il quasi recupero di capitan Procacci e di Roberto Chiacig, che ad Ortona non è pervenuto dato l'infortunio durante il riscaldamento del match. Tutto l'ambiente è fiducioso, come hanno dichiarato il giocatori in settimana Enihe e Sacchetti su tutti e si preannuncia grande rivalsa dopo la figuraccia di Ortona.
Gli ospiti vengono invece da un turno di riposo, dato il triste avvenimento del terremoto del centro Italia di domenica scorsa.
La squadra di coach Gabriele Ceccarelli, arriva nonostante il turno da recuperare da tre vittorie consecutive ed è assieme a Campli, anch'essa con una partita in meno, e Bisceglie, capolista solitaria del girone D, una delle squadre più in forma del campionato.
Squadra che lo scorso anno aveva dominato fino al primo turno dei playoff il campionato per poi incepparsi sul più bello, ed è anche quest'anno considerata tra le favorite al campionato.
Di certo i marchigiani sono favoriti, ma la PU.MA Trading Taranto a mio avviso non starà di certo a rendere tutto semplice a Montegranaro. Saranno 40' d'inferno.
Arbitri dell'incontro: Tommaso Nicola di Giffoni Valle Piana (SA) e Di Martino Vincenzo di Santa Maria La Carità (NA)
Segnapunti : De Angelis Ciro di Lecce
Cronometrista : Luchino Daniele di Copertino (LE)
Assistente 24 secondi : Capone Silvia di Nardò (LE)
Commenti