SWING PROTAGONISTA AL POUR PARLER
Venerdì sera, musica e drink a tema per un aperitivo a suon di tromba e contrabbasso, sax e piano
Fra cocktail a tema e musica dal sapore "dondolante" è trascorsa la serata swing al Pour Parler di via Anfiteatro.
Trombe e sax, contrabbassi e note di pianoforte hanno fatto da cornice a quello che è iniziato alle 21.30 come un aperitivo (in netta competizione con i Mondiali) e si è trasformato in una piacevole nottata fra amici.
A fare da cornice allo "swing drink", appositamente creato per l’occasione, ed agli stuzzichini dal sapore marino, il dj set swing ed electroswing di Mr. B.
Proprio la scelta del mare è una carattere che contraddistingue questo locale del centro, sempre attento a proporre menù alternativi e di qualità, anche mediante l’offerta dei prodotti tipici che Taranto può offrire, quali quelli ittici.
Direzione artistica a cura di ARTEfatto che, insieme alle proprietarie del locale - Marianna La Gioia e Stefania Gerardo - ha voluto approfittare di questo venerdì sera per rivalutare un genere musicale in grado di incontrare i gusti di tutti, proprio come le prelibatezze indirizzate al palato, sia da bere che da gustare.
Voglia di ballare e tenere il ritmo, fra canzoni classiche e rivisitazioni più attuali di questo beat, dagli anni ’20 ad oggi, che è stato dunque protagonista a 360°.
La serata, ovviamente, è stata ad ingresso gratuito, per volontà delle due imprenditrici tarantine che ormai da tempo mirano alla voglia di divertirsi riscoprendo semplice raffinatezza e cura dei dettagli.
Commenti