Taranto F.c. News

Cessione Taranto, ora Castria conosce l'ammontare del debito. Si aspetta l'offerta

Nel frattempo, l'avvocato Mongelli è stato designato come presidente della società

17.07.2015 21:00

https://www.buonocuntosrl.it/

L'avvocato Mongelli, neo presidente del TarantoL’Aps Fondazione Taras 706 a. C. comunica che questo pomeriggio, presso la sede del supporters’ trust rossoblù, si è tenuto un incontro tra il sindaco monocratico del Taranto Fc 1927, il Dr. Lorenzo Vicenti, e un consulente del gruppo imprenditoriale facente capo a Domenico Castria.

Nel corso del vertice, durato circa 30 minuti, si è discusso della situazione economica del club rossoblù.

Il Dr. Vicenti ha certificato l’ammontare del debito del Taranto Fc 1927 alla data di oggi, ha offerto piena visione delle carte contabili richieste dalla controparte e assicurato massima e immediata disponibilità a soddisfare ulteriori ed eventuali esigenze documentarie.

Compiuto anche questo passaggio, la Fondazione Taras resta in attesa della formulazione di una proposta d’acquisto della maggioranza del Taranto Fc 1927, annunciata dal gruppo Castria a margine del summit di 24 ore fa.

Intanto, a seguito delle dimissioni di Domenico Campitiello, il cda del club rossoblù, riunitosi ieri, ha designato l’Avvocato Gianluca Mongelli, già alla guida della Fondazione Taras, presidente del Taranto Fc 1927.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Domani a Castellaneta Marina la Coppa Santo Sepolcro di golf‏