Il Martina fa "tredici", il Fragagnano poker... al contrario
Tutto sull'ultimo turno delle tarantine di Categoria nello speciale a cura di Massimiliano Fina
Nel Girone B di Prima Categoria si è giocata la 15esima giornata. La prima della classe, il Martina, vince ancora per la 13ª volta consecutiva, questa volta a farne le spese sono i Ragazzi Sprint Crispiano (terzultimi), sconfitti col minimo scarto per 0-1 grazie alla rete di De Tommaso. Il Martina rimane sempre a più 4 dalla sua inseguitrice, la Vigor Moles, grazie alla vittoria per 1-6 sul campo del Norba Conversano. Il Ginosa viene fermato per 2-2 in casa dal Virtus Locorotondo e conserva la terza posizione in classifica.
Nel Girone C il San Marzano (2°) viene battuto per 2-1 sul campo della Leonessa Erchie dopo 13 risultati utili consecutivi. Questo ha permesso alla capolista Calcio Insieme Carmiano di allungare il proprio vantaggio a più 6 complice la vittoria per 3-0 contro il Trio Calcio Surbo. Il Talsano, ora 3° a meno 3 dalla seconda, vince per 4-0 contro il Memory Campi (seconda vittoria consecutiva, 7 gol fatti e 0 subiti). Il Don Bosco Manduria (penultimo), dopo la prima vittoria stagionale avvenuta domenica scorsa, vince ancora questa volta sul campo del Brilla Campi per 0-2.
Nel Girone B di Seconda Categoria si è recuperata la 12esima giornata. L’Atletico Martina ha vinto per 4-2 contro l’ultima in classifica (Virtus Salentina) e ora occupa la sesta posizione a quota 18 punti.
In Terza Categoria si è disputata l’8ª giornata: nel big match tra Virtus Maruggio (ora 3°) e la prima in classifica Cedas Avio Brindisi, i brindisini hanno espugnato per 2-4 lo stadio A. Dimitri. La seconda forza è il Latiano che ha sconfitto per 2-1 il Fragagnano (4°) che ha nuovamente giocato in inferiorità numerica tutta la ripresa. Da segnalare la netta posizione di fuorigioco in occasione del primo gol del Latiano. Il fanalino di coda Leporano ha perso in casa per 1-2 ad opera del San Giorgio (5°, a meno due dal Fragagnano).
Commenti