OLIO PANTALEO, A CASAMASSIMA IN CERCA DI CONFERME
Serie C2: Gruppo Expert, contro Cerignola l'imperativo è vincere
Dopo lo strepitoso 5-2 interno contro Casamassima 'A', la compagine guidata da Šabo ?eki? rende visita alla seconda squadra barese, a quattro punti in graduatoria, ma con una gara in più. Un impegno, stando alle parole del trainer slavo, da non sottovalutare, in funzione delle velleità dei padroni di casa, desiderosi di mettere quanto più fieno in cascina in chiave salvezza. Per i rossoblu, la possibilità di rendere intatta l'imbattibilità dopo le prime cinque di campionato e di confermare, così, lo scettro del Girone G di B2, condiviso temporaneamente con il Catanzaro.
Nel Girone A di C2, il Gruppo Expert, reduce da un filotto negativo di risultati, ospita l'Udas Cerignola, per uno scontro salvezza dove è vietato sbagliare. Rientrato l'esperto Marossi e pungolata a dovere da ?eki?, la squadra tarantina punta diritto alla vittoria.
In D1, la Givova dei miracoli prova ad infliggere l'ennesimo dispiacere ad una compagine facente capo al Fiaccola (nella fattispecie, la formazione 'E'), e proseguire la sua corsa inarrestabile. Nel medesimo girone, il C.T.T. ospite dell'Utopia Lecce 1, in uno scontro diretto per la permanenza.
In D2, il C.T.T. dei 'babies' in trasferta a Brindisi, con l'intento di strappare una vittoria.
Commenti