News CT

SERIE A: PREVIEW DI MILAN-PARMA

31.01.2015 19:31

https://www.buonocuntosrl.it/

La 21^ giornata di Serie A, si chiuderà domenica sera, a San Siro, con il posticipo delle ore 20:45, che vedrà opposti i padroni di casa rossoneri, appaiati all'Inter, con 26 punti, a -10 da quel terzo posto del Napoli, che vorrebbe dire Champions League (ed eliminati anche dalla Coppa Italia, ad opera dell'ottima Lazio di Pioli e sempre più in crisi) al Parma dell'ex Roberto Donadoni, fanalino di coda di questo torneo, con soli 9 punti in classifica.

Per quanto riguarda il Milan, Inzaghi dovrà fare a meno, tra gli altri, di pedine importanti, come De Jong, Bonaventura, El Shaarawy e dello squalificato Mexes, ma potrebbero esordire subito, i nuovi arrivati, Bocchetti e Destro.
Anche il Parma conta parecchie defezioni, ma il ribelle Lodi (che ha minacciato di mettere in mora la società e che interessa parecchio al Torino di Ventura), dovrebbe essere regolarmente in campo.
Mendes, invece, ha svolto un allenamento differenziato e molto probabilmente partirà dalla panchina.
 
Probabili formazioni
 
MILAN (4-4-2) Diego Lopez; Abate, Bocchetti, Alex, Rami; Honda, Montolivo, Poli, Cerci; Menez, Destro.
A disposizione : Abbiati, Agazzi, Zaccardo, Albertazzi, Muntari, Van Ginkel, Essien, Suso, Mastour, Pazzini. Indisponibili : Zapata, De Sciglio, Bonera, De Jong, Bonaventura, El Shaarawy. Squalificati : Mexes. Diffidati : Poli, Bonaventura, Destro.
Allenatore : F.Inzaghi
 
PARMA (4-3-3) Mirante; Cassani, Gobbi, Paletta, Lucarelli; J.Mauri, Lodi, Nocerino; Varela, C.Rodriguez, Palladino. 
A disposizione : Iacobucci, Rossetto, Mendes, Costa, Felipe, De Ceglie, Rispoli, Mariga, Galloppa, Luca Souza, Bidaoui, Pozzi. Indisponibili : Acquah, Belfodil, Biabiany, Coda, Ghezzal, Jorquera, Lila. Squalificati : -- Diffidati : De Ceglie, Mendes, Lodi, Paletta, Mirante.
Allenatore : R.Donadoni

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
C FEMMINILE: INTREPIDA QUASI IRRAGGIUNGIBILE, ALLE SUE SPALLE DUELLO PINK FUTURA PER IL SECONDO POSTO