Aldo Sensibile nuovo responsabile dell’Area Tecnica
rima allenatore poi dirigente sportivo nel Castel di Sangro, Brindisi, e Novara è padre di Pasquale Sensibile già direttore sportivo della Sampdoria
L’A.S. Martina Franca 1947 in data odierna è lieta di ufficializzare l’accordo raggiunto con il dirigente sportivo Aldo Sensibile, in qualità di Responsabile dell’Area Tecnica.
Un’operazione già avviata da tempoe che è stata perfezionata proprio in vista della sfida-derby con il Lecce, direttamente dal Presidente Lippolis, grande amico ed estimatore di Sensibile.
La carriera di Aldo Sensibile, nato a Lecce, è conosciuta a tutti .Prima allenatore poi dirigente sportivo nel Castel di Sangro, Brindisi, e Novara è padre di Pasquale Sensibile già direttore sportivo della Sampdoria.
Ha incontrato la squadra, lo staff tecnico e si è subito messo a disposizione della società e del Presidente Lippolis per preparare al meglio la sfida di sabato con il Lecce , non prima di aver ringraziato la società per avergli offerto questa ulteriore opportunità di operare nel calcio professionistico.
“Ringrazio il presidente Lippolis, al quale mi lega un rapporto di profonda amicizia,- ha affermato Sensibile- e che mi coinvolto in questo progetto tecnico di assoluto rilievo. Non è stato difficile convincermi e mi sono subito messo a disposizione per offrire la mia esperienza . Conosco il tecnico ,l’ambiente mi ha già dato un grande entusiasmo e ora pensiamo alla sfida con il Lecce. “
Commenti