News CT

Martina sempre più leader del girone B, ultima giornata in Terza Categoria

Il San Marzano recupera due punti dalla capolista, il Talsano consolida il quarto posto

07.02.2017 18:49

https://www.buonocuntosrl.it/

foto Conservadi Massimiliano Fina

Nel Girone B di Prima Categoria si è giocata la 17esima giornata: la prima della classe, il Martina, conferma il primato in classifica grazie alla vittoria interna contro la Virtus Locorotondo per 2-0. Il Ginosa (3°) vince con lo stesso punteggio dei martinesi contro l’Atletico Azzurri S.Rita. Sconfitte per United Mottola e Ragazzi Sprint Crispiano: i primi perdono per 2-1 sul campo del Norba Conversano e scivolano al 6° posto, i secondi vengono battuti in casa per 2-3 dall’ultima in classifica, la Civitas Conversano e rimangono in terzultima posizione a quota 9 punti. 

Nel Girone C di Prima Categoria invece, il San Marzano, recupera due punti alla capolista, Calcio Insieme Carmiano che viene fermata tra le mura amiche sul 2-2 dal Leverano, vincendo esternamente per 0-2 contro il Memory Campi. Il Talsano consolida il 4° posto grazie al successo per 3-1 sul Trio Calcio Surbo. Dopo 3 risultati utili consecutivi il Don Bosco Manduria (penultimo) perde 2-0 sul campo del Ciro Stampalia Calcio.

Nel Girone B di Seconda Categoria si è disputata la 15esima giornata: l’Atletico Martina viene sconfitto fuori casa dal Real Sannicandro per 2-1 e perde una posizione a favore di quest’ultimi, scivolando così al 7° posto.

In Terza Categoria domenica questo il programma dell’ultima giornata: tutte vittorie casalinghe, la Virtus Maruggio (4ª) ha battuto per 6-2 l’ultima in classifica il Leporano, il Latiano si è confermato secondo, vincendo per 4-2 contro il San Giorgio, mentre il Fragagnano (3°) ha surclassato per 6-0 una Cedas Avio Brindisi che aveva già terminato il suo campionato due settimane fa vincendo il girone.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
VIDEO / Ciullo si presenta: "Il mio Taranto deve lottare su ogni pallone"