Martina sempre più leader del girone B, ultima giornata in Terza Categoria
Il San Marzano recupera due punti dalla capolista, il Talsano consolida il quarto posto
di Massimiliano Fina
Nel Girone B di Prima Categoria si è giocata la 17esima giornata: la prima della classe, il Martina, conferma il primato in classifica grazie alla vittoria interna contro la Virtus Locorotondo per 2-0. Il Ginosa (3°) vince con lo stesso punteggio dei martinesi contro l’Atletico Azzurri S.Rita. Sconfitte per United Mottola e Ragazzi Sprint Crispiano: i primi perdono per 2-1 sul campo del Norba Conversano e scivolano al 6° posto, i secondi vengono battuti in casa per 2-3 dall’ultima in classifica, la Civitas Conversano e rimangono in terzultima posizione a quota 9 punti.
Nel Girone C di Prima Categoria invece, il San Marzano, recupera due punti alla capolista, Calcio Insieme Carmiano che viene fermata tra le mura amiche sul 2-2 dal Leverano, vincendo esternamente per 0-2 contro il Memory Campi. Il Talsano consolida il 4° posto grazie al successo per 3-1 sul Trio Calcio Surbo. Dopo 3 risultati utili consecutivi il Don Bosco Manduria (penultimo) perde 2-0 sul campo del Ciro Stampalia Calcio.
Nel Girone B di Seconda Categoria si è disputata la 15esima giornata: l’Atletico Martina viene sconfitto fuori casa dal Real Sannicandro per 2-1 e perde una posizione a favore di quest’ultimi, scivolando così al 7° posto.
In Terza Categoria domenica questo il programma dell’ultima giornata: tutte vittorie casalinghe, la Virtus Maruggio (4ª) ha battuto per 6-2 l’ultima in classifica il Leporano, il Latiano si è confermato secondo, vincendo per 4-2 contro il San Giorgio, mentre il Fragagnano (3°) ha surclassato per 6-0 una Cedas Avio Brindisi che aveva già terminato il suo campionato due settimane fa vincendo il girone.
Commenti