I Giovanissimi dei Diavoli Rossi passano alla fase Regionale. Mancrasso: 'La squadra cresce e ha margini di miglioramento'
Un grandissimo campionato quello disputato dai Giovanissimi U15 dei Diavoli Rossi che si sono qualificati in anticipo alle fasi Regionali. A ripercorrere il cammino dei tarantini è il tecnico Angelo Mancrasso: “Il bilancio di questa prima parte di stagione è positivissimo visti i grandi risultati ottenuti. La squadra sta crescendo e ha sempre margini di miglioramento”.
IL GIRONE: “Abbiamo sfidato avversari insidiosi mettendocela sempre tutta e ottenendo risultati positivi con squadre valide. Questo grazie anche all’ottima condizione fisica e atletica dei ragazzi ottenuta per merito del supporto di tutto lo staff”.
LA SECONDA FASE: “Abbiamo un po’ di tempo per prepararci alla seconda fase, quella Regionale, che sicuramente sarà più insidiosa. Cureremo ogni aspetto tecnico-tattico”.
PREPARAZIONE: “Ci prepareremo attraverso alcune amichevoli anche se prima onoreremo gli ultimi due impegni di campionato con il Sava B e la Fortitudo Grottaglie partite in cui darò spazio anche a chi ha giocato meno. Non tralasceremo nulla”.
UFFICIO STAMPA DIAVOLI ROSSI – ALESSIO PETRALLA
Commenti