ASD Statte, Pasquale Sabato: 'Qui si può fare calcio. Grande sintonia con tutto lo staff tecnico'
Anche per la stagione 2024-25 il preparatore atletico dell’U14 e dell’U15 dell’ASD Statte sarà l’esperto Pasquale Sabato che già da qualche settimana lavora intensamente con i suoi ragazzi…: “Qui a Statte ho sempre trovato un ambiente meraviglioso e buono. Quest’anno stiamo cercando di ripartire dagli ottimi risultati dello scorso anno cercando di raccogliere sempre più frutti. Quella stattese è una buonissima società con un Presidente e uno staff tecnico di grande valore. Si può fare calcio”.
LA PREPARAZIONE: “Anche se con qualche pausa in più visto il gran caldo degli ultimi giorni la preparazione è già a buon punto. I ragazzi stanno lavorando bene”.
IL GRUPPO: “Abbiamo un buon numero di ragazzi e quindi c’è parecchio materiale buono su cui lavorare. Con loro mi trovo benissimo anche perché seguono tanto e si fidano. Siamo soddisfatti di ciò che stiamo facendo e vogliamo proseguire con questo tipo di rapporto”.
LO STAFF TECNICO: “Gli allenatori li conoscevo da un anno e posso confermare che sia Valente che Taglio sono bravi ragazzi. Quest’anno si sono aggiunti due collaboratori tecnici che ci daranno una grossa mano. Lavoriamo sempre in sintonia sentendoci anche telefonicamente per programmare ed essere pronti per i successivi allenamenti”.
UFFICIO STAMPA ASD STATTE – ALESSIO PETRALLA
Commenti