Coppa Puglia / Coppa Italia

COPPA ITALIA: HELLAS, BUONA LA PRIMA. SUDEST BATTUTA 2-0

31.08.2014 16:13

https://www.buonocuntosrl.it/

Buona la prima uscita ufficiale per l’HELLAS che espugna il “Villa Olimpia” di Locorotondo. 

Due a Zero  maturato nella ripresa con reti di Malagnino De Tommaso, l’assist in entrambi i casi  di Luigi Galeandro.

 Primo tempo con poche occasioni di rilievo da ambo le parti. Partenza  per l’Hellas padrona del campo ad inizio gara. Rossoblu  che  cedono però il passo agli avversari nella parte centrale del tempo, che hanno una buona occasione con un tiro dal limite dell’area. Pronta risposta dell’ HELLAS:  Malagnino salta con un pallonetto il portiere avversario in uscita ma un difensore del  Locortondo salva a porta sguarnita. Prima della chiusura del tempo è ancora l’HELLAS a rendersi pericolosa con GALEANDRO che nell’area piccola devia in porta  un traversone di Arcadio  questa volta è il n.1 della S.E.  a evitare la capitolazione.

 La prima frazione si chiude a reti inviolate.

Nella ripresa esce il maggior vigor atletico dei ragazzi di mister Latartara.  Partenza fulminea e già al 7’ assist di testa di Galeandro che mette in condizione  Malagnino di calciare a botta sicura dopo aver saltato il suo diretto difensore con un astuto pallonetto .

Passano 10’ ed  azione quasi fotocopia:  sponda di testa del n. 9 tarantino  ed è De Tommaso questa volta a fulminare l’estremo avversario.

A legittimare il vantaggio due ghiotte occasione prima di un instancabile  Arcadio che solo davanti al portiere avversario  per due volte non riesce a centrare lo specchio della porta e poi di Galileo entrato al posto di Bonamonte che dopo 60 metri di campo tira senza successo.

Ritorno domenica prossima allo stadio Iacovone.

Tabellini:

Sudest F.C. Locortondo: Donatelli, Chimenti, Rotolo, Blonda, Tamborrino, Faliero, Longo, Fumarola, Beltrame, Mignone, Fraschini. A disp: Cofano, Caputo, Fiume, Ancona, Bonafiglio, De Giosa, Sgaramella. All. D’Ermilio

Hellas Taranto: Valentino, Lazzaro, Visconti, Macaluso, D’Arcante, Guerrero, Malagnino (Bocconi 30’st), Arcadio, Galeandro (Rossi 35’st), De Tommaso, Bonamonte (Galileo 30’st). A disp: Zecchino, Macrì, Russo Danieli Vaz. All. Latartara

Ammoniti: Rotolo, Tamborrino, Mignone (S), Lazzaro, Arcadio,Galeandro, Bonamonte, Rossi.

Reti: Malagnino 7’ st, De Tommaso 18’st


Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
TARANTO - MANFREDONIA, PARTE LA PREVENDITA