TIE-BREAK AMARO PER IL VOLLEY CASTELLANETA
Il Volley Castellaneta si è arreso al tie break al Cuti Volley di Valenzano, in una partita molto tirata, con le valentiniane che hanno pagato a caro prezzo il calo di concentrazione degli ultimi due set
Il primo set è stato molto equilibrato. Nonostante la grande partenza delle baresi, le ragazze di perrone hanno cercato subito di rifarsi sotto, riuscendo a recuperare un buon margine di svantaggio. Le locali, però, non si sono scomposte, aggiudicandosi il periodo per 25 a 23.
Nel secondo e terzo set, ecco la grande rimonta delle ragazze di Perrone. La difesa ospite ha retto bene gli attacchi avversari e un ottimo gioco di squadra ha permesso la vittoria di entrambe le frazioni di gara che ha sancito il momentaneo vantaggio per 2 set a 1.
Negli ultimi due periodi, però, le valentiniane hanno staccato la spina non riuscendo a mantenere alta la concentrazione e la prestazione dei set precedenti; Il Cuti Volley, spietato, non si è intenerito e concludendo con un agevole 15-7 si è aggiudicata set e partita.
CUTI VOLLEY-VOLLEY CASTELLANETA 3-2: (25-23; 20-25; 21-25; 25-18; 15-7)
Commenti