Real Volley Conversano, coach Barnaba: 'Ci sono tutti i requisiti per far bene'
Finalmente si è tornati a sudare sul parquet in casa Real Volley Conversano con il tecnico della prima squadra che militerà nel campionato di Prima Divisione e dell'U16 Gianni Barnaba che commenta così: "Si respira un'aria di rinascita. Abbiamo allestito una squadra giovane che stiamo ancora ultimando visto che siamo in cerca di pedine in ruoli chiave. La rosa è un mix di giovani e più esperte con le seconde che hanno il compito di far crescere le ragazzine e mettere ordine in campo. Hanno una responsabilità in più".
IL CAMPIONATO: "La prossima Prima Divisione può riservare delle sorprese visto che molte atlete forti scenderanno di categoria per via della riforma".
GLI OBIETTIVI: "Vogliamo far crescere la squadra. Essendo un gruppo totalmente nuovo ci vorrà del tempo per innescare i meccanisci. Servirà un po' di pazienza".
L'UNDER 16: "Non ho ancora incontrato le ragazze ma ho avuto modo di vedere dei video. Bisogna capire quante saranno presenti agli allenamenti e quante vorranno continuare, effettivamente, l'attività. Non faccio differenza con la prima squadra perchè alcune si alleneranno anche con le più grandi...".
LO STAFF: "Ci siamo subito tutti trovati bene: l'obiettivo è lo stesso per tutti. Con il Presidente, la dirigenza e Joseph oltre al preparatore atletico Giuseppe Messa esiste sintonia. I requisiti fondamentale per disputare una buona stagione ci sono tutti".
UFFICIO STAMPA REAL VOLLEY CONVERSANO - ALESSIO PETRALLA
Si ringraziano:
Commenti