ASD Leporano Calcio: eroica vittoria dei Giovanissimi sui Diavoli Rossi
Una grandissima vittoria quella ottenuta dai Giovanissimi dell’ASD Leporano Calcio che domenica mattina hanno battuto, senza portieri di ruolo per il forfait di Marra e Lomartire e le assenze di Antonucci, Scivetti e Cecere, gli ostici Diavoli Rossi per 0-3 grazie alla doppietta di Lomartire A. e al gol di Basile.
Nel post gara questo il commento del tecnico Walter Novellino: “Che dire sono felicissimo: quella ottenuta domenica mattina al cospetto dei Diavoli Rossi è stata una grandissima vittoria viste le assenze. I ragazzi hanno messo corsa, cuore, gambe, tecnica e tanta fame mostrata su ogni pallone. Ora siamo primi in classifica con sei punti di vantaggio proprio sui Diavoli. Ho visto la mia squadra compatta e cinica negli ultimi trenta metri. Ho il piacere di allenare un gruppo straordinario che lavora con impegno e fame tutte le settimane. Inoltre ci tengo a ringraziare il tecnico Giuseppe Novellino che è veramente un tutto fare: la sua esperienza è fondamentale. Prossimo impegno dei Giovanissimi domenica, alle ore 18, in casa con il Città di Grottaglie.
DIAVOLI ROSSI-ASD LEPORANO CALCIO 0-3 Reti: Lomartire A. (2), Basile
ASD LEPORANO CALCIO: Camarda, Scolozzi, Marangi, Mele, Miccoli, Di Maggio, Galeone, Marinò, Basile, Giannuzzi, Lomartire A. A disp.: Di Michele, Fanigliulo, Agnello, Forleo, Pagano. All. Novellino W.
UFFICIO STAMPA ASD LEPORANO CALCIO – ALESSIO PETRALLA
Si ringraziano:
Commenti