Apulia Trani, il tecnico Capogrosso: 'Il Foggia? Ha individualità importanti. Continuiamo a far crescere le nostre atlete'
E’ tutto pronto in casa Apulia Trani per provare a riscattare il ko con la Pink Bari. Le ragazze hanno passato una buona settimana in vista della sfida di domenica con il Foggia che il tecnico Antonio Capogrosso presenta così:: “Sto lavorando con un gruppo completamente nuovo oltre che giovanissimo condito da due, tre ragazze d’esperienza. Cosa sta mancando? L’esperienza visto che quasi tutte le ragazze si affacciano per la prima volta al calcio delle grandi”.
GLI OBIETTIVI: “La prima cosa per noi è la crescita di ogni singola atleta per il futuro: i risultati non sono soddisfacenti ma sono contento per di come le mie atlete stanno lavorando. Cercheremo di curare ogni minimo dettaglio: ce la metteremo tutta”.
IL FOGGIA: “Ha individualità importanti dal centrocampo in su. Fino ad ora ha fatto benissimo e lotta per le zone alte della classifica”.
IL CAMPIONATO: “Questa Eccellenza si sta rivelando di buon livello con tante buone squadre proprio come il Foggia che sfideremo domenica”.
UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA
Commenti