Settori Giovanili

JUNIORES: BRINDISI - TARANTO 4-1

28.02.2015 19:43

https://www.buonocuntosrl.it/

Sconfitta per 4-1 della Juniores rossoblu sul campo del Brindisi. Il momentaneo pareggio di Merico a cinque minuti dal termine del primo tempo dopo il vantaggio biancazzurro di Denis non serve alla squadra di Cazzarò ad evitare la sconfitta. Il Brindisi fa sua la contesa nella seconda frazione di gioco con il Taranto in inferiorità numerica per l’espulsione dello stesso Merico che subisce altre tre reti, due da Boscaini e la terza da Favalli, entrato a gara in corso. “Purtroppo siamo rimaneggiati  - commenta a fine partita Michele Cazzarò - tra infortuni e ragazzi in prima squadra non possiamo garantirci continuità nel lavoro e nella preparazione delle partite. Anche oggi eravamo in campo con ragazzi degli Allievi e fino al 25? abbiamo retto. Poi la differenza in campo tra le due squadre è emersa nettamente“.

TABELLINO

BRINDISI-TARANTO 4-1
Reti:
 7? Denis (B), 40? Merico (T), 22?st. e 24?st.Boscaini (B), 45?st.Favalli (B)
BRINDISI – Fornaro, Carluccio, De Vincentiis, Denis (40?st.Bassi), Scannicchio, Passaro (1?st.Montinaro), Boscaini (32?st.Favalli), Patimo, Cervellera, Pacifico, Giaquinto. All.: Piliego (A disp.: Quartulli, Del Prete, Dimo, Picciolo, Calabrese, De Fazio).
TARANTO – Pizzaleo, La Gioia, Giannotta, Cazzetta (32?st.De Salve), Punzo, Merico, Marsella, Ungaro, Bonamico (16?st.Paladini), Bottiglione, Ciniero (23?st.Ragosta). All.: Cazzarò (A disp.: Perelli, Russo, Capozzo, Aresta, D’Andria).
ARBITRO – Vergaro di Bari (Miglietta di Lecce, Bizio di Casario)
AMMONITI – De Vincentiis, Cervellera, Boscaini (B), Merico, Bottiglione (T)
ESPULSI - Al 32?st.Merico (T) per doppia ammonizione.
ANGOLI – 3-4
RECUPERO – 1?pt.4?st.


Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
TARANTO - MONOPOLI, LIVE MATCH GOALSHOUTER! CLICCA QUI