AZ Picerno, Pagliai: 'Limitiamo le ripartenze degli ionici. Avversario brutto da affrontare'
DI ALESSIO PETRALLA
In casa AZ Picerno regna grande serenità visto l’importante esordio conquistato all’esordio nella tana della Virtus Francavilla. Nel frattempo i ragazzi del tecnico Emilio Longo si stanno preparando minuziosamente alla difficile sfida interna con il Taranto, gara che, a Tutto Sport Taranto, presenta il difensore dei lucani Gabriele Pagliai: “Domenica scorsa siamo stati bravi a non subire l’avversario che era partito forte riuscendo a fare il nostro gioco e a sfruttare l’occasione giusta per far gol”.
PREPARAZIONE: “Stiamo bene sia mentalmente che fisicamente pensando da subito al Taranto. Siamo sul pezzo perché sappiamo che ogni partita sarà una battaglia”.
IL TARANTO: “Affronteremo una grande squadra che si è rinforzata tanto. Non è mai bello affrontarli visto il loro modo di giocare. Di contro abbiamo le possibilità per metterli in difficoltà”.
LA GARA: “Entrambe le squadre se la giocheranno a viso aperto: gli ionici proveranno a sfruttare le ripartenze che dovremo essere bravi a limitare sfruttando le occasioni che ci capiteranno”.
IL CAMPIONATO: “Il girone C della serie C è molto tosto anche perché tutte le formazioni si sono rinforzate. Il nostro primo obiettivo è quello della salvezza che vogliamo ottenere quanto prima per poi ottenere altri traguardi. Non sottovalutiamo nessuno sapendo di potercela sempre giocare”.
L’AZ PICERNO: “Siamo un bel gruppo: questo è uno dei fattori che ci rende più forti. In ogni gara mettiamo sempre il cuore: chi scende in campo da’ sempre il massimo per la squadra. Sono convinto che faremo un gran campionato e che faremo divertire la gente”.
FOTO UFFICIO STAMPA AZ PICERNO
Commenti