Sparta Taranto & Ippolito Sallustio, Turi: 'Ambientarsi qui è stato facile'
E’ uno degli ultimi acquisti dello Sparta Taranto & Ippolito Sallustio l’attaccante Alfredo Turi che già nelle sue prime uscite ha fatto vedere di che pasta è fatto realizzando alcuni importanti gol…: “Ho trovato un gruppo fantastico che mi ha accolto a braccia aperte. Inoltre ho ritrovato alcuni amici con cui giocavo nella mia ex squadra Città Vecchia. Ambientarsi è stato facile anche perché ho trovato delle bravissime persone oltre che ottimi giocatori”.
IL CAMPIONATO: “Le gare del girone di ritorno saranno tutte fondamentali in chiave promozione. Darò il massimo per aiutare la squadra a conquistarla”.
TURI: “Sono un attaccante alto ma più tecnico che fisico. Nel girone d’andata ho giocato in serie A nella Rubert FC e ho un passato in Promozione, Categoria e nel futsal”.
ORDINE INGEGNERI: “Sabato prossimo, giorno dell’Epifania, non giocheremo. Aspettiamo con entusiasmo la prima gara del girone di ritorno in cui sfideremo Ordine Ingegneri formazione molto compatta, aggressiva e difficile da battere. Siamo pronti e vogliamo a tutti i costi i tre punti”.
UFFICIO STAMPA SPARTA TARANTO & IPPOLITO SALLUSTIO – ALESSIO PETRALLA
Commenti