Tennistavolo

TENNIS TAVOLO MARTINA: WEEKEND AMARO CON 3 SCONFITTE

21.10.2014 17:37

https://www.buonocuntosrl.it/

2^ giornata di andata

Serie C2
Sb Travel Martina - Ctt Molfetta 4 - 5


Serie D1
Utopia Sport - MM Ricambi Martina  2 - 5

Serie D2
Magna Grecia Taranto - TT Olimpia Martina  1 - 5
Sb Travel Martina - Ctt Taranto 5 - 3




Quello appena trascorso è stato un week end tutt'altro che felice per le compagine martinesi. 
Il bilancio complessivo conta, infatti, 3 sconfitte e 1 sola vittoria, benché tutti gli atleti siano usciti a testa alta da tutti gli incontri.
In C2, il big match della 2^ giornata è andato al Ctt Molfetta. I baresi, super favoriti alla vigilia dagli addetti ai lavori, dopo tre ore e mezza di gioco, si sono aggiudicati, sul rotto della cuffia, l'intera posta in palio. 
Il 5 a 4 finale dà esattamente l'idea di ciò che è potuto accadere alla Chiarelli, dell'equilibrio e delle 

emozioni che il match ha potuto suscitare sia nell'animo dei protagonisti sia dei tifosi. Bello, corretto ed incerto sino all'epilogo.  
Alla fine, ad onor di cronaca, a recriminare di più è senza dubbio la Sb Travel Martina che, nel computo complessivo, ha addirittura totalizzato più punti degli avversari. 
Per i locali buone e convincenti le prove di Convertini e Serio, in crescita quella di Caroli G.

In D1, arriva la seconda sconfitta consecutiva per la MM Ricambi Martina sul tavolo dell'Utopia Sport (Lecce). Anche questa volta, un quasi super Fiorino non è stato sufficiente a trascinare i suoi al primo successo stagionale. Minno e Buzzerio sono apparsi ancora fragili e poco esperti in una categoria dove bisognerebbe mostrare il carattere in tutte le circostanze.

In D2, la Sb Travel Martina, vince in casa per 5 a 3 sul Ctt Taranto non senza tuttavia aver sudato le fatidiche sette camicie. 


Chirulli, Rosato, Caroli N. e Santoro, forse per qualche errore strategico di troppo, per qualche cambio fin troppo frettoloso,  hanno sofferto più del preventivabile.
Sempre nella stessa categoria, il TT Olimpia Martina è tornata dalla trasferta contro il Magna Grecia Taranto con un 5 a 1. A dispetto del risultato, c'è da annotare la sorprendente e schiacciante vittoria di capitan Altavilla contro l'ex di Sabato (in una sfida di ben altra categoria) e la bella performance dei babies Oliva, Serio Gioele e Fumarola.

Il campionato adesso si fermerà per dar spazio ai tornei individuali. Si riprenderà a giocare il 15 novembre.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
TARANTO - MANFREDONIA, PARTE LA PREVENDITA