Basket Femminile

DE FLORIO SETTORE FEMMINILE: LE FESTIVITA' NATALIZIE NON INTERROMPERANNO IL LAVORO IN PALESTRA E LA PARTECIPAZIONE A TORNEI E AMICHEVOLI PROPEDEUTICI, ALLA RIPRESA UFFICIALE, DOPO IL SEI GENNAIO 2015

23.12.2014 07:30

https://www.buonocuntosrl.it/

Domenica scorsa, 21 dicembre, è stata la data delle ultime fatiche del 2014. Il classico rompete le righe si è avutonela gran parte delle società cestistiche pugliesi ed anche joniche.
Il settore femminile delle De Florio, nonostante il fermo agonistico della palla a spicchi in rosa, continuerà il duro lavoro di palestra, ovviamente nei giorni feriali, arricchendo la pausa anche con la partecipazione ad eventi che vedrà le rappresentative interessate, di volta in volta partecipare, ed essere protagoniste.
Dal 27 al 30 dicembre, Federica Giudice, atleta della rappresentativa, su invito, sosterrà uno stage di allenamento con la società Lady Battipaglia, militante nella serie A/1 femminile.
L'attività riprenderà il prossimo 29 dicembre, per la serie B (etichettata come C femminile). Le sedute di allenamento si svolgeranno nei giorni 29 e 30 dicembre. In tali giorni (29 e 30 dicembre), la De Florio  Under 17 è stata invitata ad un torneo a Monopoli (Bari), assieme al Pink Sport Time Bari, l'Asd Tecnico Monopoli e la rappresentativa Azzurrina 2001.
Il 2 gennaio 2015, dopo la pausa di san Silvestro e Capodanno, riprenderanno tutti i tre gruppi femminili ( Serie B, Under 17 e 15, Under 14 e 13).
Il 3 gennaio sono in programma due amichevoli, nello storico impianto del Tursport:
- Under 17 De Florio contro Under 17 Basilia Basket Potenza;
- Serie B De Florio contro Asd Tecnico Monopoli (partecipante al campionato di Promozione).
 
Con l'occasione, il Presidente Anelli, lo staff tecnico e dirigenziale, l'addetto stampa, nonchè tutto l'entourage dell'Associazione, augurano Buon Natale e Felice Anno 2015, ai vertici FIP regionali e territoriali, alle società tarantine e dell'arco jonico, ai genitori, tifosi , sostenitori , appassionati tutti ed addetti ai lavori, amanti del basket giovanile, ed in gonnella, praticato nella nostra Regione.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
TARANTO - MANFREDONIA, PARTE LA PREVENDITA