Settori Giovanili

Allievi: al via le selezioni per la s.s. 2015-2016

09.04.2015 19:39

https://www.buonocuntosrl.it/

Il Taranto FC 1927 organizza un raduno selettivo per la categoria“Allievi”, riservato a giovani calciatori nati dal 01/01/1999 al 31/12/2000.

Al raduno selettivo possono partecipare solo i giovani calciatori tesserati per società affiliate alla F.I.G.C. operanti nella Regione Puglia o nella provincia di Matera.

È fondamentale, per partecipare alle selezioni, registrarsi compilando il form sulla pagina internet al seguente indirizzo:

http://www.tarantofc.it/raduno-allievi

Le registrazioni si chiuderanno improrogabilmente alle ore 12 di lunedì 27 aprile 2015.

Coloro che avranno perfezionato la registrazione, alcuni giorni prima del raduno, riceveranno una comunicazione (tramite e-mail e/o sms) contenente le informazioni definitive su data e orario di partecipazione. Le informazioni inerenti la convocazione, inoltre, saranno consultabili, giovedì 30 aprile dalle ore 17 alle ore 19, presso la sede della APS Fondazione Taras 706 a.C. in via Principe Amedeo n° 8 Taranto.

I raduni selettivi si svolgeranno lunedì 4 maggio presso lo Stadio Erasmo Iacovone. 

Per la partecipazione alle selezioni è richiesto il certificato medico, in corso di validità, rilasciato dal “Centro di Medicina dello Sport” e il “nulla osta” rilasciato dalla Società di appartenenza, intestato a: SSD Taranto FC 1927, viale Virgilio 35 – 74121 Taranto.

La presentazione del certificato medico e del “nulla osta” costituirà requisito indispensabile per la partecipazione al raduno.

Sarà assolutamente vietato il coinvolgimento di persone non tesserate le quali, pertanto, non potranno aver accesso né agli spogliatoi né al recinto di gioco. Alle procedure di selezione potrà assistere solo ed esclusivamente lo staff tecnico del Taranto FC 1927.

I ragazzi saranno valutati sulla base di criteri esclusivamente meritocratici. I partecipanti alle selezioni dovranno essere muniti di un pantaloncino blu e di una t-shirt bianca.

Commenti

JO SPORT DELL'8/4
MATTEO SCHINAIA: 'NASCE JO SPORT, IL SALOTTO DEGLI SPORTIVI TARANTINI'