
Frascolla Taranto: a Polignano prestazione buona a metà. Ai play out con il Potenza
Una partita di fine stagione quella persa 3-1 sul campo del Polignano dalla Frascolla Taranto che a tratti ha mostrato anche un buon gioco vincendo il terzo set e perdendo molto (25-10) l’ultimo. Ora testa ai play out con i tarantini che sfideranno il Potenza.
Queste le dichiarazioni di coach Stefano Pirola nel post gara: “Quella di Polignano è stata una partita di fine campionato. A tratti abbiamo giocato una discreta pallavolo, ma non è bastato per portare qualche punto a casa”.
GLI ASPETTI: “Di negativo c’è sicuramente il quarto set giocato male e senza ormai più nulla da chiedere. Di positivo i i primi tre giocati punto a punto con la seconda forza del campionato”.
LA D&F CAFFE’ POLIGNANO: “Difficile giudicare una squadra che non aveva più nulla da chiedere al campionato, ma credo che la grossa differenza la faccia il loro opposto (Primavera)”.
I PLAY OUT: “Andremo a Potenza. In settimana cercheremo di capire qualcosa su di loro e proveremo a giocarcela a viso aperto. Saranno due gare su tre in cui venderemo cara la pelle”.
TABELLINO
D&F CAFFE’ POLIGNANO-FRASCOLLA TARANTO 3-1 (25-19/25-18/21-25/25-10)
D&F CAFFE’ POLIGNANO: Lacatena A., Lacatena L., Basile, El Moudden, Sadik A., Sadik B., Mazzarelli, Notarnicola, Primavera, D’Aprile, Napoleone, Taccone, Spalluto, Ferrara. Coach Sansone G.
FRASCOLLA TARANTO: Simeone, D’Amicis, Gasbarro (K), Marinosci, Disabato, Tarallo, Catapano, Susco, Giannoccaro. Coach Pirola/Salvatore
Gara iniziata alle ore 18:30 Spettatori: circa 100
UFFICIO STAMPA FRASCOLLA TARANTO – ALESSIO PETRALLA


Commenti