Taranto F.c. News

Non ci resta che piangere!

di Mimmo De Bartolomeo

25.11.2024 08:56

https://www.buonocuntosrl.it/

Scomodiamo un famoso cult di Troisi e Benigni solo per una breve similitudine con la stagione del Taranto. La sconfitta di ieri, ha quasi decretato una resa definitiva.

Chissà se Campbell ha gradito la pettolata nella notte di Santa Cecilia; sicuramente a noi è rimasta indigesta! E che dire poi degli scatti con il consiglio comunale accanto alle sempre affascinanti luminarie del nostro borgo. Fatto sta che al momento non c'è davvero nulla di cui essere felici. Capiamo il doversi ambientare con le nostre tradizioni anche ma forse non è questo il momento per sbandierarlo sui social. Tornando alla partita di ieri, il momento magico pare essersi già esaurito in un batter di ciglia.

Adesso la squadra sembra essere alle corde già prima del calcio d'inizio. Rinuncia a giocare cercando solamente di subire meno reti possibili per paura di fare figuracce. Forse il vecchio "Iacovone" meritava un saluto meno imbarazzante ma la situazione attualmente non può che essere questa. Proprio in questi istanti, Campbell ha dichiarato che ci vorranno almeno altre 2 settimane per il cambio di Fidejussione. Ed è qui che vengono alimentati notevolmente i dubbi dei tifosi come benzina sul fuoco. Tanto, forse troppo tempo per una barca alla deriva.

Ci erano stati promessi nomi e figure di rilievo del nuovo staff ma tutto tace.

Perché prenderci in giro in questa maniera? Che non sia un tentativo di chiedere altri soldi ai supporters ci auguriamo, visto che si è parlato di ticketing nei comunicati precedenti.

Le uniche iniziative che per ora tutti noi vorremmo vedere sono l'arrivo di gente capace e di una squadra nuova di zecca adatta alla categoria; perché questa si è rivelata totalmente non all'altezza. I ragazzi sono anche abbastanza scoraggiati e magari non hanno più nulla da raccontare Partire con una retrocessione sarebbe già un macigno enorme per la nuova proprietà tanto da non cominciare per nulla con il piede giusto.

Ci sembra tutto così assurdo: segreti e sotterfugi.

La Fondazione che sa ma non dice. A Messina sono stati fatti nomi e cognomi nel comunicato riguardante la cessione ai nuovi soci. Qui è tutto così top secret. Con una serie D da disputarsi fuori dalle mura amiche la voce movimenti in entrata potrebbe essere risicata. La misura è colma!

Commenti

Addio Stadio Iacovone: tra lacrime, ricordi e speranze per il futuro