News FdC

Massafra (Ta): Nascondeva la droga all’interno di uno zaino. 20enne arrestato dai Carabinieri

16.08.2017 13:10

https://www.buonocuntosrl.it/

I Carabinieri del NOR -Aliquota Radiomobile- della Compagnia di Massafra, durante un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato, in flagranza di reato, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio un 20enne di Torino.

I militari, durante un posto di controllo, sulla strada statale 7 Appia, hanno controllato un’autovettura sulla quale viaggiava il giovane e, insospettitesi dal atteggiamento del 20enne, decidevano di procedere ad una perquisizione veicolare e personale che non tardava a dare i suoi frutti. Infatti, occultate all’interno di uno zaino, gli operanti rinvenivano due confezioni in plastica contente complessivamente gr. 106 marijuana.

Il 20enne, accompagnato in caserma, al termine delle formalità di rito è stato dichiarato in arresto e, su disposizione del PM di turno, tradotto presso la Casa Circondariale di Taranto.

La sostanza stupefacente, sottoposta a sequestro, sarà analizzata dal Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Reparto Operativo del Comando Provinciale Carabinieri di Taranto.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Palmieri: "Contro il Racale serve una vittoria"