Le esclusive di Tst

Novità e conferme per la terza edizione di Jo Sport. Start lunedì 7 settembre alle 21

Sarà Emanuela D'Addario ad affiancare quest'anno Matteo Schinaia nella conduzione del programma. Confermatissimi Aldo Simonetti, Luca Signorelli e la comicità di Stefano Zizzi

19.08.2015 22:16

https://www.buonocuntosrl.it/

E' quasi tutto pronto per la terza stagione di Jo Sport, il contenitore sportivo del lunedì sera di Jo Tv a cura della redazione di TuttoSportTaranto.com, che avrà inizio lunedì 7 settembre alle ore 21. In attesa di conoscere in quale categoria giocherà il Taranto F.c., l'intero staff è già al lavoro per una nuova edizione che si prospetta interessante e ricca di novità.
La prima è la coconduttrice: sarà Emanuela D'Addario ad affiancare quest'anno Matteo Schinaia, anche autore del programma, nella presentazione del programma. Venticinque anni, laureanda in Infermieristica, è da diverso tempo tra le insegnanti di danza più apprezzate del territorio, con la sua comprovata esperienza come docente presso la Dance Lab Dribbling di Lama. E' alla sua prima esperienza televisiva.
Confermatissimi anche Aldo Simonetti, che con Schinaia forma uno dei connubi artistici più duraturi della televisione locale, e Luca Signorelli, che con la sua verve e simpatia completa il quadro degli ospiti fissi della trasmissione.
Non mancherà ad Jo Sport, neanche quest'anno, la comicità di Stefano Zizzi, che farà sorridere e riflettere alla sua maniera ogni qualvolta i diversi impegni teatrali lo permetteranno. 
Immutato il canovaccio del programma, con le consuete due ore ricche di informazioni sportive che svarieranno dall'analisi delle gare del Taranto a quelle delle altre compagini di calcio della provincia, con i consueti approfondimenti sui settori giovanili ed ampi spazi (quest'anno ancora più ampi) dedicati a quelle discipline sportive erroneamente definite "minori", ma che in realtà ogni anno sfornano eccellenze che emergono a livello nazionale ed internazionale. Inoltre, focus sulla danza, con il contributo di Massimiliano Raso e della stessa Emanuela D'Addario, e sul calcio femminile, grazie alla collaborazione dello Csen Taranto del responsabile Francesco Lemma.
In regia, l'esperto Romeo Scarinci, coadiuvato come sempre da Mariangela Magistro alla parte tecnica. Fotografo ufficiale della trasmissione Leonardo Renna, anche addetto stampa del Città di Taranto, che quest'anno sarà media partner di TuttoSportTaranto.com insieme all'Acqua Maniva Volley ed all'Amatori Rugby Taranto.

Noi siamo pronti... e voi? Vi aspettiamo lunedì 7 settembre alle ore 21 su Jo Tv (canale 649 del digitale terrestre - www.jotv.tv) per la prima puntata della terza edizione di Jo Sport, il salotto degli sportivi tarantini!

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Video: Asd Giovani Cryos, parlano i protagonisti