Mister Ciullo: "Il Fondi? Lo conosco bene"
Appare tranquillo il neo allenatore rossoblu alla conferenza stampa che anticipa la partita contro il Fondi
a cura di Rossella Drivio
Salvatore Ciullo, in neanche un mese di del Taranto, ha già dato grande prova di sé: due vittorie e un pareggio, 7 punti importanti per la squadra rosso blu che si è portata fuori dalla zona play out.
Ma le prove, si sa, non sono certo finite e il Taranto domenica affronterà la partita di ritorno contro il Fondi, una squadra importante e di giocatori esperti. La compagina lazione è un avversario che gioca un buon calcio, di qualità: “Dobbiamo cercare di non subire gol”, il diktat del tecnico salentino.
"Dobbiamo confermare quanto di buono stiamo facendo già” - continua mister Ciullo - che esorta i suoi a non perdere la concentrazione, i ragazzi stanno rispondendo al meglio”.
L'allenatore ionico appare soddisfatto del lavoro fatto finora nonostante il malumore iniziale che padroneggiava nello spogliatoio: “Basta ritrovarsi e dare valore ai propri mezzi”. Questa l’ondata di positività portata dal mister ai giocatori rossoblu: d'altra parte, raggiungere risultati positivi aumenta l’autostima e non può che fortificare il gruppo.
Per quanto riguarda le formazioni in campo, Ciullo non si sbilancia: “Stiamo valutando se giocare con un 4-4-2 o un 4-3-3”.
Commenti