Tempesta Taranto Under 14, falsa partenza a Sava. Occasione di riscatto immediata
Under 16: si torna in campo
Turno di riposo per la formazione under 16 della Tempesta Taranto griffata Radiologia Sg. Mentre invece è scattato il campionato under 14 per quel che riguarda una delle due formazioni delle Tempesta, ossia la TecnoEmme Tempesta Taranto, inserita nel Girone B del campionato under 14. Il match in trasferta è stato difficile ed è arrivato un ko per 3-0. Una gara che ha fatto capire all'intero entourage rossoblù di come sia complicato il torneo under 14 questa stagione, molto equilibrato verso l'alto dove ogni assenza e ogni dettaglio sarà fondamentale per poter arrivare in fondo attaccati al gruppo di testa. La squadra, dopo la sconfitta, ha subito ripreso la preparazione per affrontare al meglio i prossimi eventi. Si andranno, da qui in avanti, a intervallarsi gli impegni tra Under 16 e under 14, con la seconda formazione di quest'ultima categoria, la Radiologia Sg Tempesta, che inizierà il suo percorso nell'immediata vigilia di Natale.
Questo il pensiero di Enzo Fornaro al termine della gara. "Dobbiamo entrare nella consapevolezza che oltre a noi di fronte abbiamo delle avversarie che vogliono emergere come noi e danno il massimo. Mettiamoci pure che mancavano un paio di elementi e il gioco è fatto. Sicuramente questo servirà per crescere in futuro, resta una parziale delusione ma, anche, la voglia di tornare in palestra e ricominciare a fare il massimo per migliorare e migliorarci".
Questa settimana giocherà solo la TecnoEmme Tempesta Taranto contro il Manduria in casa all'Acanfora. Mentre bisognerà attendere l'antivigilia di Natale per vedere in campo a Palagianello l'altra formazione dell'under 14 ossia la Radiologia Sg Tempesta Taranto. L'under 16, dopo la sosta, riprende le proprie fatiche contro il Fragagnano giovedì sempre in casa all'Acanfora.
Commenti