Calcio Femminile

Apulia Trani, Porcelluzzi (U15): 'Stiamo ottenendo ottimi risultati. Ruolo da capitana per me molto importante'

21.11.2024 13:08

https://www.buonocuntosrl.it/

Avendo già superato il girone c’è serenità all’interno del gruppo U15 dell’Apulia Trani che sabato sfiderà il Calcio Foggia sfida che capitan Michela Porcelluzzi (difensore centrale classe 2011) presenta così: “Sabato sfideremo il Foggia: sarà sicuramente una partita dura ma siamo serene perché abbiamo già superato il turno. Ce la giocheremo al massimo”.

IL GRUPPO: “Ci siamo conosciute tutte quest’anno e stiamo andando, già, davvero bene avendo ottenuto tre vittorie, un pareggio e un ko con la Football Academy Andria. Siamo forti e coese”.

GLI OBIETTIVI: “Quest’anno punto a vincere il campionato. Personalmente, da difensore, cerco di non far passare le avversarie. In futuro vorrei giocare ancora a calcio”.

FASCIA DA CAPITANO: “Per me il ruolo di capitano è molto importante: cerco di sostenere le compagne nella maniera migliore e sono felice che la mia allenatrice abbia scelto me come punto di riferimento di questa squadra”.

PORCELLUZZI: “Gioco a calcio da sei, sette anni. Tra i miei pregi c’è l’ottimo utilizzo del mio fisico. Di contro dovrei innervosirmi di meno”.

IL CAMPIONATO: “Abbiamo affrontato il Real Siti, l’Academy Andria e il Foggia giocandocela sempre con tutte e ottenendo ottimi risultati”.

UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Vibrotek Volley, Francesco Scarnera: 'La sosta arriva nel momento giusto. La squadra può darci soddisfazioni'
Taranto: altri sei punti di penalizzazione per gli ionici