Orsa Viggiano: Petragallo, 'Questa società non ci fa mancare nulla: suderò per loro'
E’ stato uno dei colpacci di mercato del Presidente Domenico Siviglia e del DS Gaetano Todaro, il bravo laterale Nicolas Petragallo che si è subito inserito al meglio in questo gruppo come lui stesso conferma partendo dalla sua condizione: “Ho avuto un affaticamento ma ho recuperato al meglio e sono già operativo per il tecnico Rispoli”.
IL GRUPPO: “Mi sto trovando benissimo: parecchi compagni li conoscevo già. Siamo compatti e pronti”.
LA PREPARAZIONE: “Siamo in fase di preparazione e come ovvio che sia abbiamo le gambe pesanti. I carichi si sentono ma si migliora giorno dopo giorno: lo vediamo in amichevole”.
RISPOLI: “Con il mio nuovo allenatore mi sto trovando molto bene anche se, effettivamente, la sua idea di gioco per me è nuova. E’ preparato, si fa capire e dobbiamo soltanto impegnarci per assimilare i suoi schemi”.
CAMPIONATO E OBIETTIVI: “Essendo una matricola è chiaro che dobbiamo salvarci in modo tranquillo; poi con il passare delle giornate vedremo. Il campionato è difficile ma abbiamo le idee chiare e vantiamo un tecnico preparato”.
MESSAGGIO: “Ci tengo a ringraziare il Presidente Domenico Siviglia e il DS Gaetano Todaro che mi hanno voluto. Ho accettato subito. Questa è una società composta da persone serie, che non ci fa mancare niente. Suderò la maglia per loro e per i compagni con la speranza di disputare un’ottima stagione sia a livello personale che di squadra”.
UFFICIO STAMPA ORSA VIGGIANO – ALESSIO PETRALLA
Si ringraziano:
Commenti