Pronostici D/H: Sergio, 'Di questo Taranto non mi va di parlare'
DI ALESSIO PETRALLA
Domenica riaprono le ostilità del campionato di serie D/H, con la prima giornata di ritorno che a Tutto Sport Taranto presenta l'ex ds, solo di passaggio, del Taranto, Raffaele Sergio: "Tra la parte alta e quella bassa della graduatoria esiste un notevole divario. Nel complesso, quello H, è un girone tosto".
L'ALTA CLASSIFICA: "Nel girone di ritorno, in genere, si assiste ad un altro campionato. Può cambiare tutto. Taranto, Cerignola e Casarano faranno bene".
ZONA BASSA: "Qui vale la stessa cosa dell'alta classifica. Alcune compagini si sono rinforzate e risaliranno. Serve voglia reale per raggiungere l'obiettivo".
IL TARANTO: "Ho avuto una piccola parentesi in riva allo Ionio e con me la società non si è comportata bene: sono state delle persone non corrette. Di questo Taranto non voglio parlarne".
I PRONOSTICI DI RAFFAELE SERGIO
18a Giornata - Serie D - Girone H - 05/01/20
BITONTO-FRANCAVILLA IN SINNI: 1X - "Mi aspetto una gara aperta con i baresi che possono far bene in casa".
BRINDISI-TARANTO: X - "Si sfidano due piazze importanti ma deluse. La scamperà chi avrà più cartucce da sparare".
CASARANO-AUDACE CERIGNOLA: 1X - "Sfida tra due squadre forti ed importanti, molto organizzate e tecniche. Match da tripla. Se la giocheranno alla pari".
FIDELIS ANDRIA-GELBISON: X - "I baresi devono riscattarsi dopo una nuova rivoluzione sul mercato. Spero possano trovare i giusti equilibri".
FOGGIA-FASANO: 1X - "Bella partita tra due squadre d'alta classifica. Alla fine i satanelli dovrebbero far risultato".
GRUMENTUM-NOCERINA: 1 - "La squadra di casa è favorita. I molossi hanno un ottimo organico ma intorno regna un po' di confusione".
NARDO'-GRAVINA: X - "Sarà una partita equilibrata".
SORRENTO-AGROPOLI: 1 - "I padroni di casa sono una buona squadra allenati da un tecnico, Maiuri, molto bravo. Possono conquistare altri tre punti".
TEAM ALTAMURA-GLADIATOR: 1 - "In questo match sarà importante il fattore campo".
Si ringraziano:
Commenti