Aradeo C5 New Generation, Colizzi: 'C’è un clima di frenesia e ansia in vista dell’esordio'
E’ tutto pronto in casa Aradeo C5 New Generation per l’esordio del 5 dicembre, a Lecce, nel campionato CSI, con il Santa Maria della Porta. Questa competizione sarà fondamentale per cercare di sfornare qualche altro giovane talento come conferma il portiere, capitano, classe 2004, Lorenzo Colizzi: “Per me essere il capitano di questa compagine è un grande orgoglio. Questo campionato CSI sarà importante per trovare continuità e lo sfrutterò per fare esperienza e migliorare sempre più in modo da ambire più in alto”.
Quali sono gli obiettivi:
“Siamo tutti alle prime esperienze e dobbiamo crescere insieme supportandoci in ogni allenamento e partita. Vogliamo dire la nostra e divertirci al cospetto, anche, di qualche squadra più esperta”.
Parliamo di questo campionato CSI:
“Ci sono due, tre formazioni che lo disputano da più di qualche anno. Battaglieremo sempre cercando di fare del nostro meglio”.
Verso l’esordio con il Santa Maria della Porta:
“C’è un clima di frenesia e ansia in vista dell’esordio. Ci alleniamo da più di un mese con tanta voglia di fare bene. Affronteremo uno degli avversari più esperti del raggruppamento”.
UFFICIO STAMPA ARADEO CALCIO A 5 – ALESSIO PETRALLA
Commenti