UniLeague Taranto

Unileague: C8 risultati e classifica quinta giornata

a cura di Fabrizio Izzo

11.07.2016 05:32

https://www.buonocuntosrl.it/

Immagine Zaccagni5^ turno

Fabbri - Bologna 3-6

Con grande sorpresa la capolista Fabbri perde sonoramente contro il Bologna, fanalino di coda. Il Fabbri, rimaneggiato, nulla ha potuto contro la decisione degli avversari che hanno meritato la vittoria. Un Bologna grintoso ha ottenuto un importante successo, per 6 a 3, contro una squadra forte che, in questo campionato, e’ stata sconfitta solo dai campioni in carica degli Spartani. Tripletta di Cazzoni, doppietta di Benda e rete di Schiavone per il Bologna, Pucci e la doppietta del solito Cito per il Fabbri. Il Bologna conquista i prime tre punti in classifica e può guardare alla gara di recupero, contro il RealMentescarsi, con più ottimismo avendo due risultati su tre a disposizione per potersi giocare i Play-Out contro l’Ecotaras.

Tabellino

Fabbri: Paradiso, Perrone, Collocola A., Cito A., Pucci, Masi, Formisano, Cito F.

Bologna: Quarto, Corrente, Cazzoni M. , Schiavone, Cipriani, Benda, Accardo, Marini

Marcatori: 4', 47' Benda(B), 12', 33', 52'  Cazzoni L.(B), 20' Pucci(F), 23' Schiavone(B), 22', 35' Cito F.(F)

Ammoniti: Corrente(B)

Espulsi: Accardo(B) - Pucci(F)

 

 

 

RealMentescarsi - Reggina 5-8

Ancora un testa coda nel secondo incontro di giornata. La Reggina, capolista, si sbarazza del RealMentescarsi, ultimo in classifica. Gara più complicata del solito per la Reggina che si è trovata sotto di due lunghezze, prima 3 a 1 e successivamente 5 a 3. Ci è voluto uno stratosferico Vodopia, autore di sei reti, per fissare il risultato finale sul 8 a 5. Merito alla Reggina che si è dimostrata squadra matura e consapevole della propria forza ma complimenti anche al RealMentescarsi che ha fatto tremare la prima in classifica mettendola in difficoltà e tenendogli testa per lunghi tratti. Il Real, complice un calo psico-fisico, ha dovuto lasciare il campo agli avversari. Per il RealMentescarsi ci potrà essere il riscatto nel recupero contro il Bologna per conquistarsi il posto nei Play-Out.

Tabellino

RealMentescarsi: Pignatelli, Milfa, Zecca, Morabito, Quaranta, Bianchi, Finizio, Di Giuseppe; Sammarco, Tedeschi

Reggina: Polizzano, La Sorsa, Orlando, Nettis, Tamborrino, La Gioia, Festa, Vodopia; Cavallera, Pietromica

Marcatori: 1', 23', 26', 35', 41', 49' Vodopia(Reg), 6' Marrese(Rea), 9' Milfa(Rea), 18', 30' Finizio(Rea), 28' D'Elia(Rea), 36' Orlando(Reg), 39' Tamborrino(Reg)

Ammoniti: Di Giuseppe, Tedeschi(Rea)

 

 

 

Spartani - EcotarasMeupai 3-0 a tav.

 

Classifica

12 Spartani, Reggina

9 Fabbri

6 Ecotaras

3 Bologna

0 RealMentescarsi

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Atletic San Marzano: lavori in corso per la nuova stagione agonistica