Annunciata apertura centro sportivo via Cugini, la soddisfazione del Coni di Taranto
L’apertura della struttura ha una particolare rilevanza, attesa la nota carenza di impianti sportivi sul territorio che questo CONI ha sempre evidenziato cercando di essere da pungolo per gli Enti Locali interessati
Il CONI di Taranto esprime soddisfazione per l’annuncio del Presidente della Provincia, dott. Martino Tamburrano, di trovare una soluzione – ci auguriamo in tempi brevi – per risolvere definitivamente l’annosa questione dell’apertura del Centro Sportivo della Marina Militare in via Cugini.
L’apertura della struttura ha una particolare rilevanza, attesa la nota carenza di impianti sportivi sul territorio che questo CONI ha sempre evidenziato cercando di essere da pungolo per gli Enti Locali interessati.
Un ringraziamento particolare va alla Marina Militare per la consueta disponibilità ma anche al Sindaco di Taranto Ippazio Stefàno che recentemente è intervenuto sollecitando il completamento dei lavori del Centro Sportivo che ne impedivano il pieno utilizzo.
L’auspicio del CONI è che l’apertura del Centro di via Cugini sia solo l’inizio di una maggiore attenzione da parte degli stessi Enti quantomeno per la riqualificazione e la gestione dei pochi impianti sportivi esistenti nel capoluogo ionico, considerato che la costruzione di nuove strutture richiede ingenti risorse economiche e progetti a lungo termine.
Commenti