Basket Maschile

PU.MA TRADING Taranto a caccia di rivalsa sul campo di Campli

a cura di Luca Castellano

12.11.2016 14:59

https://www.buonocuntosrl.it/

Dopo due sconfitte consecutive contro Ortona e Montegranaro,  la PU.MA Trading Taranto va in scena  sul campo di Campli ,formazione che si trova al secondo posto del campionato di basket serie B girone D,  però con una partita in meno.
Gli ionici di coach Putignano vogliono a tutti costi vincere ma sotto tanti punti di vista la partita non sarà semplice: il campo come già detto è ostico, la trasferta molto lunga il morale 'sotto le scarpe ' per i giovani giocatori tarantini e il forse non apporto di Chiacig per la terza partita consecutiva sono i fattori negativi della trasferta.
Ma come già detto da Veccari nella nostra intervista di giovedì se si migliora in attacco, e dal punto di vista psicologico si può stupire,  si può vincere a Campli.
Campli, definita dagli addetti ai lavori la vera mina vagante del campionato   è seconda in classifica ma con una partita da recuperare e fino ad ora ha solamente vinto.
Una squadra , quella abruzzese,che riesce a difendere in maniera molto organizzata e che sa gestire tutti i momenti della partita e riesce a vincere e non avere paura di nessuno, tanto meno dei ragazzi di coach Putignano.
Appuntamento fissato per domani alle ore 18  al Palazzetto dello Sport di Campli.
Arbitri dell'incontro : Barilani Stefano di Roma e Grappasonno Fulvio di Lanciano (CH)
Segnapunti : Roscioli Marta di Teramo
Cronometrista : Della Loggia Benedetta di Teramo
Assistente 24 secondi : Berardi Giovanni di L' Aquila

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
VIDEO / Verso Taranto - Virtus Francavilla, Prosperi: "I tifosi ci aiuteranno a fare risultato"