Volley C/F: Vibrotek, Millardi 'Con Podio Fasano gara impegnativa psicologicamente'
Ostacolo insidiosissimo domenica prossima per la Vibrotek Volley Leporano che dovrà vedersela con il Podio Fasano. A presentare l’incontro e a commentare la settimana è il ds Nicola Millardi: “La condizione della squadra è buona. In settimana le ragazze hanno lavorato bene e intensamente per affrontare al meglio la prossima sfida e il finale di stagione. Crediamo tanto nella salvezza”.
UN PASSO INDIETRO: “Domenica scorsa siamo stati protagonisti di un bel terzo e quarto set ma è mancata quella cattiveria in più per ottenere, anche, i tre punti”.
IL PODIO FASANO: “Hanno una centrale importante come la Gagliulo e una buona opposta che è Panza. Bisognerà stare attenti”.
LA GARA: “Sarà una partita molto difficile e impegnativa psicologicamente. Troveremo di fronte un avversario ben costruito che punta ad arrivare minimo ai play off”.
IL CALENDARIO: “Per quanto ci riguarda è favorevole visto che abbiamo gli scontri diretti in casa. Quello di marzo sarà un mese decisivo visto che affronteremo un paio di compagini che lottano per salvarsi”.
Commenti